
DISPONIBILE CON SPEDIZIONE IMMEDIATA
IN CONTRASSEGNO
(PAGAMENTO ALLA CONSEGNA)
MONTAGGIO e INSTALLAZIONE
Le istruzioni di montaggio non sono incluse.
Consigliamo vivamente di installare il prodotto presso una carrozzeria specializzata.
NON SONO LAVORI FAI DA TE
PRODOTTI AFTERMARKET
CHIEDERE COMPATIBILITÀ PRIMA DI ACQUISTARE
IntroduzioneQuesti terminali di scarico hanno lo scopo di completare l'aspetto S4 della tua A4 insieme al diffusore del paraurti posteriore a doppio scarico. Otterrai l'aspetto quad S4 sulla tua A4 senza modificare il percorso di evacuazione dell'auto. Adatto per Audi A4 B8 Facelift (2012-2015) dotato di paraurti standard Non adatto per Audi A4 B8 Pre Facelift (2008-2011)
Audi A4 S-Line, S4 o RS4DescrizioneDiffusore aria paraurti posteriore Design S-Line
Diffusore d'aria realizzato in plastica ABS di alta qualità, dotato di doppie uscite per doppio scarico.
Colore: grigio con inserimento a nido d'ape
Le punte del silenziatore di scarico sono realizzate in acciaio di alta qualitàMontaggio e installazioneIstruzioni di montaggio non incluse.
Si consiglia vivamente l'installazione in un servizio di auto autorizzato. La confezione contiene il diffusore del paraurti posteriore
Un set di punte per marmitta (sinistra-destra)
Con vitiDimensioni imballoLunghezza (cm): 146
Larghezza (cm): 11
Altezza (cm): 35
Peso (kg): 7
CertificatiProdotto senza marchio E/ABE/TUV.
Queste sono parti aftermarket di alta qualità.